“Per senso di responsabilità Autonomia Responsabile sarà presente venerdì prossimo alla riunione indetta dalla Provincia di Pordenone con all’ordine del giorno il tema beffa sulla “salvaguardia del territorio pordenonese”.
A confermare la presenza di Autonomia Responsabile è il consigliere regionale del movimento politico del FVG Valter Santarossa.
“Dove le istituzioni sono presenti Autonomia Responsabile c’è e ci sarà sempre per rispetto dei cittadini e per poter conoscere senza filtri i temi che si pongono sul tavolo. In questa circostanza – precisa Santarossa – la partecipazione è incoraggiata anche dalla curiosità di ascoltare quali siano le misure che il centro sinistra vorrebbe mettere in campo dopo che ha smantellato e impoverito tutto il territorio pordenonese”.
“Quando il centrosinistra non sa come risolvere i problemi fa gli “Stati Generali” questo accadrà a Trieste con Torrenti ed ora a Pordenone con Pedrotti ed in Carnia con la Serracchiani. Come Autonomia Responsabile – conclude Santarossa – non faremo mancare al dibattito la nostra posizione e le nostre considerazione su una gestione politica fallimentare per Pordenone”.